Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Vai al carrello
digitus_sx
digitus_dx
LKLET09

LETTORE CODICI A BARRE LASER USB PER MAGAZZINO, BANCO E REGISTRATORI DI CASSA CON SUPPORTO

LKLET09
8028400065087
NR
LINK
0,430 Kg.
Hai domande su questo prodotto? Contattaci e chiedi a noi!Contattaci

Descrizione

Questi lettori barcode si possono utilizzare in molteplici applicazioni come punti vendita, supermercati, magazzini, logistiche, librerie, banche, trasporti, servizi postali, gestione processi industriali e postali e registratori di cassa
Testato per leggere con velocità i codici a barre senza perdere letture o doverle ripetere
E' leggero, offre una velocità di 300 scansioni al secondo e resistenza alla caduta di 3 metri, oltre a resistenza a polvere e liquidi di classe IP54
Il suo supporto permette di tenere il lettore pronto all'uso e in sicurezza
E si possono leggere i codici passando i prodotti davanti al lettore posizionato sul supporto.

Caratteristiche:
Fonte luminosa: laser 650 nm (diodo laser di sicurezza)
Simbologie supportate: EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, CODE39, CODE128, EAN128, Codebar, Industrial 2 di 5, Interleave 2 di 5, Matrix 2 di 5, MSI, China Post Code e tutti i codici a barre 1D
Tipo di scansione: Laser singolo
Velocità di scansione: 300/s Metodo di scansione: manuale/induttivo automatico
Angolo di scansione codice: movimento asse verticale 55°, rotazione 30°, inclinazione 65°
Precisione: 3&4mil (0,1 mm)
Profondità di scansione: 0-280 mm (0,33 mm, PCS90%)
Tasso di errore: meno di 1 su 5 milioni
Interfaccia USB Dimensioni: 83x70x172 mm
Peso: 205 grammi
Materiale: ABS+PC
Temperatura operativa: -20/+50°
Temperatura di immagazzinamento: -40/+70°
Umidità: 5/95% (senza condensa)
Resistenza alla caduta: resiste a cadute multiple da 3 metri su cemento
Voltaggio: DC5+/-10%
Corrente: 85mA
Lunghezza cavo mt 2
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e svolgere attività di marketing.
Maggiori informazioni